• Abbonati
sabato
14
Gennaio

Laboratori per bambini a Romano di Lombardia

Evento Terminato

sabato
14
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 14 gennaio riprendono gli appuntamenti del museo d’arte e cultura sacra – Macs, a Romano di Lombardia, dedicati alle famiglie.
Il secondo sabato pomeriggio del mese si svolgeranno dei workshop (con possibilità di replica la domenica nel caso di raggiungimento del limite massimo di partecipanti).
I laboratori, rivolti a bambini dai 5 agli 11 anni, si svolgono dalle 15.30 alle 17.30 e prevedono una parte “didattica” e una parte di laboratorio operativo. Ogni incontro costituisce un appuntamento con la creatività e l’arte che permetterà di divertirsi e di mettersi in gioco, servendosi di molte tecniche.
Per i bambini più piccoli, da 1 a 4 anni, saranno attivate specifiche attività a titolo gratuito (è obbligatoria la prenotazione, massimo 10 bambini per data).
I laboratori sono a numero chiuso e a ingresso gratuito (massimo 15 bambini per data) ed è necessaria la prenotazione. Il numero minimo di partecipanti è di 7. Si consiglia un abbigliamento comodo.
Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi telefonare al numero 0363.902507 (Benedetta), da martedì a venerdì dalle 9 alle 12:30, oppure inviare un’e-mail a info@arteculturasacra.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI