• Abbonati
sabato
15
Ottobre
domenica
16
Ottobre

Laboratori e improvvisazioni: al San Giorgio torna la notte bianca teatrale

Evento Terminato

sabato
15
Ottobre
domenica
16
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 15 ottobre la compagnia Teatro Prova organizza la quarta edizione della notte bianca Teatrale. Un’occasione per far incontrare giovani aspiranti attori, ma anche per vivere il teatro in modo diverso: una notte intera di laboratori e improvvisazione per ragazzi tra i 14 e i 20 anni.
Per dodici ore, dalle 20.30 di sabato sera alle 8.30 di domenica mattina, i partecipanti potranno mettersi alla prova con giochi ed esercizi mirati, sotto la guida degli attori professionisti di Teatro Prova.
Il presidente della compagnia teatrale, Andrea Rodegher spiega: “Questa proposta è nata tre anni fa come sfida, in occasione dei festeggiamenti per il trentennale. È un approccio originale e unico per il mondo del teatro e riscuote ogni volta molto successo.
I ragazzi possono diventare protagonisti di piccole performance e monologhi, ma non si fa solo attività teatrale: si trascorre una notte intera insieme, anche mangiando e dormendo; un’esperienza a tutto tondo che proponiamo in esclusiva a Bergamo già da quattro anni. Servono soltanto un sacco a pelo, una coperta, vestiti comodi e tanta voglia di divertirsi. A tutto il resto pensiamo noi”.
La quota di partecipazione è di 10 euro a persona e la prenotazione è obbligatoria.
Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi telefonare al numero 035 225847 sangiorgio@teatroprova.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI