BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...
Lab80, cineforum: "Ricomincio da cinque"

Lab80, cineforum: “Ricomincio da cinque”

11/01 » 20/01/21

:
Con l’arrivo della nuova serie, Cineforum – Rivista di cinema inaugura uno spazio di visione in cui sarà possibile accedere a programmi di film in streaming visibili direttamente da casa. Ogni programma è pensato come una vera e propria rassegna con una serie di titoli selezionati dalla redazione e accompagnati da recensioni, approfondimenti e interviste con i registi realizzate dai critici della rivista.
Dal catalogo Lab 80 film nasce Ricomincio da cinque: 5 titoli per un viaggio nella cinematografia internazionale contemporanea, 5 opere di altrettanti giovani registi che con il loro cinema hanno conquistato i festival internazionali.
Andrej Tarkovskij. Il cinema come preghiera di Andrej A. Tarkovskij, La casa dell’amore di Luca Ferri, Non dimenticarmi di Ram Nehari, Star Stuff di Milad Tangshir e They di Anahita Ghazvinizadeh: ogni titolo sarà presentato attraverso una scheda film, una recensione e una video intervista con il regista disponibili sul sito e social di Cineforum.

I film saranno disponibili dall’11 al 20 gennaio (acquistabili singolarmente 3,99 o in abbonamento a solo 9,99 euro per i tutti i titoli) e con un limite di 300 posti in “sala virtuale” QUI.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!