• Abbonati
sabato
27
Ottobre
giovedì
1
Novembre

La fiera campionaria compie quarant’anni

Evento Terminato

sabato
27
Ottobre
giovedì
1
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da sabato 27 ottobre a giovedì 1° novembre al polo fieristico di via Lunga a Bergamo si terrà la 40esima edizione della fiera campionaria, la manifestazione firmata Promoberg che presenta il maggior numero di settori merceologici.

La “fiera delle fiere”, a ingresso gratuito, tagliando il traguardo delle 40 edizioni, festeggia le nozze di rubino. Quattro decenni portati splendidamente, grazie ai continui successi che, oltre a decretare la solidità della manifestazione e la sua capacità di rinnovarsi costantemente, l’hanno incoronata quale evento fieristico per eccellenza di Bergamo, e non solo. Sono infatti sempre più numerosi gli arrivi anche da fuori provincia.

Un’iniziativa da “vivere” in prima persona e che rimane l’appuntamento più partecipato e popolare del panorama fieristico bergamasco. E la manifestazione non ha tradito le attese, mettendo in vetrina le novità e le nuove tendenze di un mondo in continua evoluzione, per soddisfare le rinnovate esigenze della gente.

Inoltre, nel corso degli anni l’organizzazione ha costantemente innalzato il livello qualitativo, selezionando le imprese che più di altre erano in linea con i requisiti e le esigenze del mercato, e incrementando il numero di eventi collaterali, per trasformare i visitatori nei veri protagonisti.

Viste le premesse e la felice ricorrenza, è facile prevedere che anche quest’anno i visitatori saranno tantissimi (lo scorso anno si sono registrate 80mila presenze).

Gli orari di apertura sono: sabato 27 ottobre dalle 15 alle 22.30; domenica 28 dalle 10 alle 22.30; lunedì 29 dalle 15 alle 22.30; martedì 30 dalle 15 alle 22.30; mercoledì 31 dalle 15 alle 22.30; e giovedì 1° novembre dalle 10 alle 20.

Il ticket del parcheggio è di 3 euro (forfait).
Per avere ulteriori informazioni consultare il sito www.campionaria-bergamo.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI