“La donna tra sacro e profano”, a Treviglio mostra dedicata alla figura femminile nell’arte
Dal 26 febbraio al 20 marzo il Museo Civico, in occasione della festività della Madonna delle Lacrime, organizza una mostra sul tema “La donna tra sacro e profano”, dedicata alla figura femminile nell’arte.
In mostra saranno presenti opere di appartenenza del Museo e di collezionisti privati che rappresentano alcuni esempi dell’immagine femminile nell’arte in pittura, scultura e fotografia.
L’inaugurazione si tiene venerdì 26 febbraio alle 18.
L’esposizione è aperta da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18, sabato e festivi dalle 15.30 alle 18.30, con ingresso gratuito.

