• Abbonati
venerdì
26
Ottobre

La Dark Polo Gang ospite a “Le Due Torri”

Evento Terminato

venerdì
26
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex saranno ospiti a “Le Due Torri” di Stezzano venerdì 26 ottobre. La Dark Polo Gang, orfana di Dark Side, a partire dalle 17 firmerà le copie dell’ultimo album “Trap Lovers”, che ha esordito in classifica con tre canzoni nella top five dei singoli più venduti in Italia.

Sono dark, questi tre ragazzi marsicani, non si concedono facilmente, rilasciano poche interviste ma fanno parlare la loro musica. “Cambiare adesso”, “Splash”, “Toy Boy” sono i brani finora più apprezzati di questo cd. Ma chi sono i “Trap Lovers”? Sono loro, Tony, Wayne e Pyrex, che si sentono i migliori esponenti, e soprattutto estimatori, della trap italiana. I temi sono quelli cari al genere: soldi, donne, droga, ma il disco contiene in sé anche altri spunti. Gli autori si aprono di più rispetto agli album precedenti, parlano di vita, di rispetto e del valore del successo. Con “Toy Boy” e “Uomini e Donne” la Dark Polo Gang affronta anche un argomento inedito: l’amore.

Undici le tracce presenti nel disco, registrate tra Los Angeles, Roma e Milano è prodotto da Sick Luke e Michele Canova per la major Universal.

La Dark Polo Gang, prima conosciuta e amata da un certo tipo di pubblico, sta raggiungendo ora la massima notorietà grazie anche alla partecipazione, in qualità di giudici, a Strafactor, il live show di X Factor. I tre trap boys hanno infatti avuto il compito di selezionare la rosa dei 12 nuovi concorrenti che parteciperanno ai Live.

Venerdì i bad boys romani saranno a Stezzano per incontrare i loro fans, firmare autografi e farsi scattare foto insieme a chi si presenterà sul paco de “Le Due Torri” con il cd in mano. E vediamo se qualcuno riesce a strappare un sorriso alla Dark Polo Gang.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI