• Abbonati
mercoledì
25
Ottobre
giovedì
30
Novembre

Iniziative contro la violenza sulle donne a Mozzo, Curno e Lallio

Evento Terminato

mercoledì
25
Ottobre
giovedì
30
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Nel mese di novembre nelle biblioteche di Lallio, Curno e Mozzo sarà allestito un corner tematico con libri e pubblicazioni per costruire solidarietà e prevenire i maltrattamenti e le violenze sulle donne. Inoltre, verranno proposti diversi appuntamenti collaterali.
Ecco il programma.
– Mercoledì 25 ottobre alle 21 al cineteatro Agorà di Mozzo (via S. Giovanni Battista 6) proiezione del film “Il diritto di contare”, con presentazione e dibattito finale a cura del Consultorio familiare Mani di Scorta.

– Mercoledì 8 novembre alle 21 al cineteatro Agorà di Mozzo proiezione del film “Libere disobbedienti innamorate”, con presentazione e dibattito finale a cura del Consultorio familiare Mani di Scorta.

– Sabato 11 e venerdì 17 novembre alla biblioteca comunale di Mozzo esposizione della mostra itinerante sulla violenza di genere “Camminando sulla linea rossa”. Sabato 11 novembre alle 11 si terranno l’inaugurazione e l’incontro con l’associazione “Fior di Loto” contro la violenza e il maltrattamento sulle donne.
Lunedì 13 novembre alle 20.30 si svolgerà una serata di presentazione e dibattito a cura del Consultorio familiare Mani di Scorta.

– Venerdì 24 novembre alle 21 alla sala consiliare comunale di Curno andrà in scena “TraMe di Noi”, performance interattiva proposta da Uau Art and Community.
A cura dell’associazione Sotto Alt(r)a Quota.
Inoltre, si potrà visitare l’esposizione della mostra itinerante sulla violenza di genere:
“Camminando sulla linea rossa”, a cura del Consultorio familiare Mani di Scorta.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI