• Abbonati
sabato
24
Marzo
domenica
25
Marzo

“Infit”, fiera del fitness, benessere, sport e sana alimentazione

Evento Terminato

sabato
24
Marzo
domenica
25
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Fitneess, benessere, sport e sana alimentazione tornano protagoniste alla fiera di Bergamo. Dal 24 al 25 marzo al polo fieristico della via Lunga si svolgerà la terza edizione di “Infit convention”, fitness, body wellness meeting.
La manifestazione è un punto di riferimento per atleti, appassionati e operatori della filiera, che possono incontrare e confrontarsi con il meglio del settore. Alla Fiera di Bergamo due giorni di movimento con decine di eventi direttamente fruibili dal pubblico generico e operatori del settore.
L’iniziativa organizzata da Promoberg occupa tutta la superficie coperta (due padiglioni e Galleria centrale) del polo fieristico, suddivisi in tre aree specifiche dedicate a eventi, meeting e stand. L’epicentro più movimentato e adrenalinico è sicuramente quello dedicato all’area eventi (Padiglioni A e B), nella quale alcuni tra i presenter nazionali e internazionali più seguiti animeranno i grandi palchi dedicati alle discipline più conosciute e più trendy del momento, accompagnati da musiche, coreografie e passioni uniche. Stages che si apprestano a divenire l’espressione dell’energia allo stato puro, per dare visibilità alle novità da tutto il mondo.
“Infit” propone anche un’area congressuale che vedrà salire sul palco diversi esperti del settore, per coinvolgere gli operatori sui temi gestionali, commerciali e tecniche. L’evento si completa con l’area attrezzature, accessori, abbigliamento e integratori alimentari, cui sarà dedicata la galleria centrale del polo espositivo. Un settore importante e molto seguito da visitatori e operatori, che, seppur volutamente limitato nelle dimensioni, ha una collocazione centrale fra i padiglioni.
L’orario di apertura è dalle 9.30 alle 19.
Il biglietto di ingresso intero giornaliero 15 euro; previsti abbonamenti e riduzioni.
Il ticket del parcheggio è di 3 euro.
Per avere ulteriori informazioni: www.infitconvention.com – tel. 0353230911 – e-mail: info@promoberg.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI