• Abbonati
sabato
30
Settembre
domenica
1
Ottobre

“Incontriamoci a bere una tazza di tè”, week-end solidale per i Nyagwethe in Kenya

Evento Terminato

sabato
30
Settembre
domenica
1
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

La consueta manifestazione promossa da Franco Pini onlus “Incontriamoci a bere una tazza di tè'”, alla sua diciassettesima edizione, quest’anno cambia luogo e data.
Si terrà sul sagrato della chiesa di San Leonardo a Bergamo, alla fine di via XX settembre prima di piazza Pontida, nei giorni di sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre.
Un’ occasione per ritrovarsi e per scambiare chiacchiere, opinioni su quello che è e che sarà il villaggio di Nyagwethe e per gustare un bicchiere del buon tè keniota. (orario continuato dalla 9 alle 20)

Inoltre, quest’anno, avremo il piacere di trascorrere la serata di sabato 30 settembre partecipando al concerto che gli amici del coro alpino “Brigata Tridentina In congedo” diretto dal maestro Roberto Micheletti e presentato dallo speaker ufficiale Francesco Brighenti. Il concerto si svolgerà all’interno della chiesa di San Leonardo alle 21.
Tutto ciò che verrà raccolto sarà interamente e direttamente devoluto per lo sviluppo dignitoso del popolo di Nyagwethe nel Sud-Nyanza in Kenya.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI