• Abbonati
domenica
8
Luglio
giovedì
30
Agosto

“Incontri d’autore” a Lovere, tra gli ospiti Raul Montanari e Andrea Vitali

Evento Terminato

domenica
8
Luglio
giovedì
30
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

A Lovere in Piazza Tredici Martiri ritorna da domani, domenica 8 luglio, fino al 30 agosto ‘Incontri con l’autore’, il calendario di appuntamenti con gli scrittori promosso dalla Libreria Mondadori Lovere.

Un’occasione per sfogliare i loro ultimi libri e ascoltare dalla loro voce storie appassionanti e consigli per vivere meglio.
Gli ospiti di quest’anno sono 18. Gli incontri sono promossi alle 21 con partecipazione libera. Si parte domenica 8 luglio con Franco Brevini e il suo I simboli della montagna, un viaggio attraverso l’immaginario della montagna (dialoga con l’autore Giovanni Merla).

Venerdì 13 Paolo Crimaldi presenta Iniziazione alla psicologia karmica. Sabato 14 è la volta di Fabio Fracas con Il mondo secondo la fisica quantistica; domenica 15 Maria Chiara Gritti parla di sentimenti nel suo La principessa che aveva paura d’amare.

Giovedì 19 ospite Francesco Vidotto con il romanzo di formazione Meraviglia. Domenica 22 Massimo Citro della Riva parla di salute e alimentazione nel saggio Rischi di star bene. Se curi le intolleranze alimentari. Giovedì 26 Gaia Azzola racconta Qualcosa di te.

Venerdì 27 Anna Villarini presenta Sano e buono senza glutine.
Sabato 28 luglio in arrivo Raul Montanari con il suo recente successo ‘La vita finora’, intensa storia di bullismo nella scuola; domenica 29 è atteso Ettore Botti con Stille di autostima.

Agosto si apre nel segno del mistero con Fabrizio Santi e il suo L’enigma della cattedrale sommersa (venerdì 3 agosto, presenta Luca Patelli), sabato 4 Marco Pizzuti affronta il tema dei cibi nocivi in Scelte alimentari non autorizzate. Venerdì 10 Pier Mario Biava spiega cosa è l’epigenetica in Happy Genetica. Sabato 11 Sergio Audasso è ospite con il libro Neuroquantistica evolutiva; venerdì 17 Pierluigi Raffo svela tutti i segreti dei migliori amici dell’uomo in Mi presento sono il cane; sabato 18 Giovanni Lombardi parla del suo illuminante e attuale Sciamane. Donne che si risvegliano, venerdì 24 Franco Michieli racconta i suoi viaggi solitari in Andare per silenzi (dialoga con l’autore Luca Patelli). Domenica 26 agosto, a chiudere la rassegna è atteso Andrea Vitali con Nome d’arte Doris Brilli e le avventure dell’amatissimo maresciallo Maccadò.

La rassegna ha anche un fine benefico, per ogni libro venduto durante le serate 1 euro sarà devoluto all’Associazione Angelman per la ricerca sulla Sindrome di Angelman.
Per maggiori informazioni sugli incontri e sugli autori, pagina facebook Mondadori Bookstore Lovere.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI