BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...
programma di Lab80

Il programma di Lab80 da mercoledì 13 a mercoledì 20 gennaio

13/01 » 20/01/21

EVENTO A PAGAMENTO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Dalla collaborazione tra i nostri amici di Lab 80 film e la rivista Cineforum nasce Ricomincio da cinque: 5 titoli per un viaggio nella cinematografia internazionale contemporanea, 5 opere di altrettanti giovani registi che con il loro cinema hanno conquistato i festival internazionali.
Andrej Tarkovskij. Il cinema come preghiera di Andrej A. Tarkovskij, La casa dell’amore di Luca Ferri, Non dimenticarmi di Ram Nehari, Star Stuff di Milad Tangshir e They di Anahita Ghazvinizadeh sono disponibili fino al 20 gennaio nella “sala virtuale” di Lab 80 film.

In Auditorium Web invece il grande cinema da gustare comodamente a casa, ma soprattutto quando vuoi tu, continua con Family romance, LCCNon conosci PapichaRibelliNomad – In cammino con Bruce ChatwinLetizia Battaglia – Shooting the MafiaIn futuro aprile – Il giovane PasoliniThe Bra – Il reggipettoLe sorelle MacalusoCosa resta della rivoluzione e Dio esiste e vive a Bruxelles.

Con questi tre i semplici passaggi potrai sentirti di nuovo come al cinema:

1) Scegli il film e acquista il biglietto online su https://lab80.18tickets.it/
2) Ricevi il codice corrispondente al posto assegnato
3) Accedi con il tuo dispositivo alla sala virtuale utilizzando il link presente sul biglietto
E ricorda: dal momento dell’acquisto hai 30 giorni per vedere il film e 48 ore dal primo click per completarne la visione!

Attenzione: il servizio è accessibile dalla TV o dai propri dispositivi; verifica a questo link se il tuo è compatibile e ricordati di effettuare sempre un test di connessione prima di procedere con l’acquisto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!