• Abbonati
mercoledì
30
Dicembre
mercoledì
6
Gennaio

Il programma di Lab 80 da mercoledì 30 dicembre a mercoledì 6 gennaio

Evento Terminato

mercoledì
30
Dicembre
mercoledì
6
Gennaio
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Un anno davvero difficile ma in cui abbiamo anche visto i nostri sogni prendere vita, come lo Schermo Bianco, la nostra nuova sala che speriamo possa finalmente prender vita nel 2021. Hai visto che è arrivato lo schermo? Ed è arrivato solo grazie al tuo aiuto. E ora andiamo avanti: prossimo passo impianto audio e proiettore! Segui e partecipa alla campagna di crowdfunding su www.loschermobianco.it.

In Auditorium Web ti aspettano 9 film da gustare comodamente a casa tua quando vuoi tu, per chiudere l’anno in compagnia del grande cinema.
Film toccanti ed emozionanti come The SpecialsLe sorelle Macaluso, i tre documentari Sono innamorato di Pippa BaccaVisages Villages e L’uomo delfino, commedie che fanno riflettere, Il paradiso probabilmenteCriminali come noi, e The Bra – Il reggipetto ma anche biopic come Gauguin e film d’animazione per tutte le età come La famosa invasione degli orsi in Sicilia.
E acquistando un biglietto su #iorestoinsala entro il 1° gennaio 2021, potrai godere di un biglietto a 3 euro per qualsiasi film e qualsiasi giorno alla riapertura delle sale fisiche!

Con questi tre i semplici passaggi potrai sentirti di nuovo come al cinema:
1) Scegli il film e acquista il biglietto online su https://lab80.18tickets.it/
2) Ricevi il codice corrispondente al posto assegnato
3) Accedi con il tuo dispositivo alla sala virtuale utilizzando il link presente sul biglietto
E ricorda: dal momento dell’acquisto hai 30 giorni per vedere il film e 48 ore dal primo click per completarne la visione!

Attenzione: il servizio è accessibile dalla TV o dai propri dispositivi; verifica a questo link se il tuo è compatibile e ricordati di effettuare sempre un test di connessione prima di procedere con l’acquisto.

Per consultare la programmazione dettagliata clicca qui.

 

Foto dal sito di Lab80

 

 

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI