• Abbonati
domenica
16
Ottobre

I teatri dei bambini, all’auditorium al via la nuova stagione con la compagnia Gek Tessaro

Evento Terminato

domenica
16
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 16 ottobre, alle 16.30 all’auditorium di piazza Libertà a Bergamo si aprirà la stagione 2016-17 de “I teatri dei bambini”, rassegna di teatro dedicata ai più piccoli. L’iniziativa, giunta alla 26esima edizione, proporrà sei mesi di continuativa programmazione da ottobre a aprile 2017 con teatro d’attore, burattini, musica, letture e narrazioni pensate per le scuole e le famiglie.
Numerosi i titoli in cartellone, tra novità e repertorio. Gli spettacoli sono proposti al pubblico delle famiglie in replica pomeridiana domenicale e in matinée per le scolaresche.
A dare il via alla rassegna sarà la compagnia Gek Tessaro con “I Bestiolini – la danza sgangherata dei molesti e tenerissimi abitanti dei prati”, spettacolo di teatro disegnato e lavagna luminosa, adatto al pubblico dai 3 anni in su.
La settimana successiva si proseguirà con un’esibizione di repertorio di Sezione Aurea “Non aprite quella porta!”, tratto dalla favola Il lupo e i sette capretti. Domenica 30 ottobre, in occasione della festa di Halloween sarà la volta di “Moztri! Inno all’infanzia” di Luna e Gnac Teatro.
Gli spettacoli iniziano alle 16.30 con apertura della sala un’ora prima.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI