BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...
Eventi a Bergamo e provincia

I genitori di Giulio Regeni ospiti a Santa Maria Maggiore per “Molte fedi”

05/11/19

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Martedì 5 novembre, alla Basilica di Santa Maria Maggiore, Paola e Claudio Regeni raccontano il figlio Giulio, le sue passioni e i suoi libri preferiti, il lavoro in Egitto e i suoi desideri per il futuro, anche del mondo. Interverrà Alessandra Ballerini, l’avvocato che, a tre anni dalla morte del ricercatore italiano, continua a lavorare per ottenere verità e giustizia. Un evento in collaborazione con la rassegna Fiato ai Libri.

A BREVE IL PROGRAMMA COMPLETO

L’incontro-testimonianza con i genitori di Giulio Regeni sarà uno dei momenti più toccanti di tutta la nuova edizione della rassegna culturale delle Acli provinciali di Bergamo. Il programma completo di Molte Fedi sotto lo stesso cielo 2019, con tutte le informazioni relative alle prenotazioni sarà online, sul sito www.moltefedi.it, da lunedì 1° luglio 2019. Le sottoscrizioni CARD saranno disponibili da lunedì 8 luglio.

Molte Fedi Sotto lo Stesso Cielo è la rassegna promossa dalle Acli di Bergamo, con il patrocinio della Cattedra Unesco sul pluralismo religioso e la pace, dell’Università di Bergamo, della Provincia e del Comune di Bergamo, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo e con moltissimi gruppi e associazioni del nostro territorio.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!