• Abbonati
sabato
28
Gennaio

Hog, al via la stagione live con i Moonshine Blues Band

Evento Terminato

sabato
28
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Inizia la stagione di live blues-jazz del ristorante birreria “Hog” di Curno. Una nuova proposta rivolta sia agli appassionati di questi generi sia a chi vuole semplicemente trascorrere una serata all’insegna del buon cibo, della buona birra e della buona musica.
Il primo concerto si terrà sabato 28 gennaio alle 22.30 quando salirà sul palco Moonshine Blues Band, giovane trio bergamasco unito dalla passione per il blues, che vede i suoi membri Andrea, Tony e Jacopo, intenti a omaggiare il genere reinterpretando brani di grandi artisti come BB King, Buddy Guy, Muddy Waters, Willie Dixon, Eric Clapton, Stevie Ray Vaughan, Jimmie Vaughan e tanti altri ancora.
I tre musicisti provengono da anni di esperienze musicali variegate, che ne accrescono le personalità e le rielaborazioni, senza mai perdere di vista l’amore e la passione per le forme e le sonorità fondanti del genere.
La stagione di live blues-jazz proseguirà con concerti bimensili, ideali per trascorrere un giovedì sera diverso, con buona cucina, l’ampia scelta di birre che caratterizza il locale e intrattenimento musicale.
È possibile prenotare tavoli palco o fronte palco inviando un’e-mail a info@hogbeer.it oppure scrivendo alla pagina Facebook “Hog Curno”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI