• Abbonati
domenica
18
Dicembre

“Happy Christmas”, festa a Villa d’Almè

Evento Terminato

domenica
18
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 18 dicembre dalle 9 alle 18 la festa natalizia “Happy Christmas” animerà l’Arena Parco Papa Giovanni XXIII di Villa d’Almè con una manifestazione ricca di proposte per tutte le età. L’iniziativa è pensate per offrire ai cittadini un momento di condivisione e divertimento in attesa del Natale, promuovendo allo stesso tempo la ricchezza del tessuto commerciale del territorio.
Tanti infatti saranno gli espositori che presenteranno prodotti di vario genere: dalle delizie culinarie ai prodotti tipici, dall’artigianato all’hobbistica. E poi ancora, pasticceri che mostreranno le loro abilità nel food design, fioristi che si esibiranno nella composizione di particolari creazioni a tema e commercianti innovativi che interpreteranno il Natale con originalità.
E per i più piccoli la festa sarà ancora più grande: per tutta la giornata, tanti laboratori e attività creative, tra cui in particolare, quella dedicata alla realizzazione di sagome natalizie destinate all’appuntamento delle 17, quando tutti si riuniranno attorno al grande Albero di Natale per il momento dell’accensione. E lì i bambini potranno attaccarvi le loro creazioni.
Inoltre un truccabimbi sarà a disposizione di chi abbia voglia di rendere ancora più vivace la festa e una fotografa sarà sempre presente per immortalare ogni momento.
Per i più piccoli (ma non solo) saranno tante anche le bancarelle dedicate a dolciumi di vario tipo: dalle caramelle alle sculture di cioccolato. E dopo le 17 una golosa merenda farà ingolosire tutti quanti.
Ma non è finita qui: pane e salamelle, tranci di pizza, panini e i brezzle della Winer House attendono tutti i golosi nella giornata più magica di Villa d’Almè.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Villa d’Almè e da Acalp – Associazione Commercianti Villa d’Almè in collaborazione con Did – Distretto del Commercio dei Colli e del Brembo.
Per informazioni e aggiornamenti consultare la pagina Instagram di Mirkasa
o le pagine Facebook di ACALP e DID – Distretto del Commercio dei Colli e del Brembo

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI