• Abbonati
sabato
30
Ottobre
domenica
31
Ottobre

Halloween con Berto a Selvino

Evento Terminato

sabato
30
Ottobre
domenica
31
Ottobre
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021

Nonostante tutte le restrizioni e le problematiche legate al Covid, Berto e i suoi amici in collaborazione con Eventi Doc Asd, Selvino Sport, con il patrocinio del Comune di Selvino ed il Comitato Turistico che con la consueta tenacia, passione e impegno, realizzeranno un weekend di Halloween davvero speciale sull’Altopiano Selvino-Aviatico.

Non si tratterà di una Minimarcia vera e propria, considerando gli impedimenti determinati dalla pandemia, ma di un intero fine settimana speciale, in una Selvino completamente addobbata e vestita a festa, creando un ambiente magico e suggestivo.

A ciascun iscritto alla Minimarcia presso la Casa di Berto, all’agenzia Umile, in Corso Monte Rosa, verranno consegnati una borsettina da utilizzare per dolcetto o scherzetto tra i commercianti dell’Altopiano, una mascherina di Halloween, il classico palloncino della Minimarcia di Selvino a tema Halloweeniano, una zucca speciale in plastica colma di caramelle e gadget, che poi, una volta svuotata, si trasformerà in salvadanaio. Inoltre gli iscritti riceveranno un poster da comporre con 10 figurine che dovranno ritirare in altrettante attività commerciali di Selvino durante la due giorni.
Ogni iscritto avrà il diritto di partecipazione al “Concorso Zucche” in cui i bambini sono invitati a portare da casa la loro zucca decorata e scattarsi un selfie davanti al nostro fondale con il pettorale di iscrizione (senza il pettorale non sarà valida) poi inviarla o per email a: concorso@minimarcia.it o via WhatApp al numero 366.5302847 entro il 14/11/2021 ; in seguito verranno giudicate da un’apposita giuria che in data 8 dicembre 2021 a Selvino premierà le creazioni più originali.

Il patron Angelo Bertocchi ci tiene ancora una volta a ringraziare tutti i commercianti che hanno scelto di aderire all’iniziativa, ricevendo il set di decorazioni, bandierine e festoni con i quali addobberanno i propri negozi e attività, rendendo l’intero Altopiano un magico villaggio perfetto per la festa di Halloween.

Questo evento è l’ennesima conferma che, grazie alle idee, alla volontà, all’impegno e alla passione, nonostante mille problemi, ostacoli e restrizioni, è possibile realizzare eventi che donino gioia, speranza e leggerezza a grandi e piccoli.

Nel sito www.minimarcia.it potrete trovare ulteriori info e come potersi iscrivere.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI