• Abbonati
sabato
10
Dicembre

Gran galà dell’Unicef al Sociale

Evento Terminato

sabato
10
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

In occasione dell’anniversario della convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, sabato 10 dicembre alle 20 al teatro Sociale di Bergamo Alta si terrà il secondo “Gran galà dei bambini per Unicef”.
La serata prevede spettacoli di danza a cura di Danzarea e Accademia Arte Bergamo, intervallati da momenti musicali. Si esibiranno: Centro Studi Danzarea, Accademia Arte Bergamo, AcroVertical, MiniCoro Monterosso e “Coro Unisono” Scuola primaria Ghisleri Bergamo.
L’iniziativa, ideata e promossa dal comitato provinciale di Bergamo per l’Unicef con la direzione artistica di Proloco Bergamo, ha lo scopo di avvicinare le giovani generazioni alla musica, al coro e alla danza, valorizzando queste discipline ed andando a promuovere occasioni di incontro tra i partecipanti e gli operatori del settore.
L’Unicef, che da sempre è impegnata a promuovere e sostenere i diritti dell’infanzia in tutte le sue forme, in occasione dell’anniversario della ratifica di 189 Paesi del mondo della Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza ogni anno nel mese di novembre e dicembre celebra in tutta Italia l’evento, con diverse manifestazioni rivolte alle Scuole, alle Istituzioni e a tutti i bambini e ai genitori.
Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti contattare il comitato provinciale Unicef telefonando al numero 035.219517 oppure inviando un’e-mail a comitato.bergamo@unicef.it
La raccolta fondi sarà a sostegno della campagna Unicef “Bambini in pericolo”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI