• Abbonati
domenica
13
Marzo

Giulio Irneari presenta il suo nuovo libro alla libreria Ibs di Bergamo

Evento Terminato

domenica
13
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 13 marzo alle 18 al punto vendita della libreria Ibs di Bergamo, in via XX settembre 93, si tiene la presentazione del libro “Plissé” (Silele). Interviene l’autore Giulio Irneari.
Nel libro, un padre colpito dalla malattia di Alzheimer percepisce l’approssimarsi dello sfaldamento delle sue capacità cognitive e prima che la malattia prenda il sopravvento, organizza per i figli una caccia al tesoro che si snoda lungo un percorso sotto forma di lettere e che potrà avere inizio, per sua libera scelta, quando non sarà più in grado di intervenire negli eventi che avrà scatenato. Ogni lettera è stata consegnata a persone sconosciute ai figli e contiene indizi, per altro molto scarni, per trovare quella successiva. L’esito della ricerca non è scontato e possibili imprevisti potrebbero interrompere la catena dei collegamenti tra le persone e gli scritti. Un romanzo legato all’Alzheimer, alla vita, la morte, la fede e la musica, il cui filo conduttore è il mistero che accompagna il lettore sino all’epilogo.
Giulio Irneari nato a Bergamo nel 1959, da famiglia di origini marchigiane e pugliesi.Lavora da molti anni come informatico e alla tecnologia in genere si accompagna uno sviscerato amore per la lettura, per la musica, per Bach, per la scienza.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035.230130.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI