• Abbonati
sabato
13
Aprile

Gilda delle arti, al Filodrammatici in scena “L’Arlechì, servitore di due padroni”

Evento Terminato

sabato
13
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 13 aprile alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio andrà in scena uno spettacolo dal titolo “L’Arlechì, servitore di due padroni”, con la compagnia “La Gilda delle Arti”.

Una commedia in atto unico tratta dalla Commedia dell’Arte di Carlo Goldoni e riadattata da Miriam Ghezzi che ne cura anche la regia. La storia è quella di Arlecchino che per mangiare a sazietà e ottenere doppio stipendio si è messo segretamente al servizio di due padroni. Il suo essere sbadato e combinaguai lo porterà però a confondere denaro, consegne, lettere e ritratti, che causeranno una serie di vicende rocambolesche che tengono attenta l’attenzione dello spettatore fino al lieto fine, tra risate, battute, canzoni, e… qualche bastonata al povero Arlecchino che nonostante questo non perde il suo spirito semplice e lieto.

Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

Il biglietto è di 12 euro.

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.
Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.
Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI