• Abbonati
venerdì
1
Settembre
domenica
3
Settembre

Giganti della strada, cucina e divertimento: torna “Trucks raduno Spirano”

Evento Terminato

venerdì
1
Settembre
domenica
3
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da venerdì 1 a domenica 3 settembre a Spirano torna “Trucks Raduno”. L’ormai tradizionale kermesse motoristica dedicata ai tir, che quest’anno taglia il traguardo della decima edizione, proporrà tre giorni di festa.

L’iniziativa, organizzata dal Club CB Alfa Bravo 90, propone un programma ricco di eventi all’insegna del divertimento e della convivialità. L’appuntamento è in via Campo Romano – Strada Provinciale Francesca dove si troveranno i camion, attrazioni che si potranno ammirare durante tutta la durata della manifestazione. Tutte le sere dalle 19 alle 24 sarà attivo servizio ristoro, bar e paninoteca contando su un’ampia tensostruttura dotata di 600 posti a sedere. La ristorazione funzionerà anche per il pranzo dalle 12 alle 15 sabato (con menù fisso a 10 euro) e domenica.
Non mancheranno spettacoli e musica dal vivo, mentre per i bambini saranno disponibili un’area giochi e servizi di intrattenimento dedicati.

La festa comincerà venerdì alle 17 con il ricevimento dei mezzi, mentre alle 19 aprirà la cucina. La serata si colorerà di risate e buonumore con il Vava 77 che alle 21 si esibirà con il suo nuovo show “Tournée Sobet 2017”.

Il giorno seguente, sabato 2 settembre, alle 14 si potrà partecipare a un torneo di scacchi aperto a tutti, promosso in collaborazione con il circolo scacchistico Mafalda. Alle 16.30, poi, l’organizzazione offrirà la merenda.
La sera, invece, troverà spazio tanta musica tra i più svariati generi con dj Flaviano Botta e Pese.

Domenica 3 settembre alle 10 la farmacia Bellaviti e De Quarti offrirà la possibilità di controllare glicemia e pressione in una “Clinica mobile” appositamente allestita. Sempre alle 10, i bambini potranno cimentarsi nel “Truck wash”, ossia effettuare prove di lavaggio dei camion. Nel pomeriggio, alle 15 si accenderanno i motori per il “camion giro” che attraverserà le strade della Bassa, alle 16.30 sono previste prove di forza con “Tira il truck” e alle 17 per la gioia di grandi e piccini sarà la volta di uno schiuma party tra balli e tante bollicine.
Infine, alle 21 sarà protagonista la musica italiana con Le Primizie, mentre alle 24 si concluderà la festa.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3477343875 (Nikita), inviare un’email a truckradunospirano@gmail.com, consultare il sito internet www.truckradunospirano.it oppure accedere alla pagina Facebook “Truck raduno spirano“.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI