• Abbonati
sabato
31
Dicembre

Galà di Capodanno a Grumello

Evento Terminato

sabato
31
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 31 dicembre all’ex Palafeste di Grumello del Monte – Officina H2O si terrà il Galà di Capodanno. Il programma della serata prevede cenone, cabaret, live band e djset per una serata all’insegna di convivialità, musica e intrattenimento.
Special guest da Colorado Italia Gianluca Impastato, a seguire apriranno le danze Ugo Conti e la sua band, mentre si concluderà sulle note del dj-set con musica per tutti i gusti.
Verrà estratto un premio di partecipazione, un viaggio a Parigi (2 notti, volo e soggiorno per 2 persone), in collaborazione con Riva Viaggi di Palazzolo sull’Oglio.
La ristorazione sarà a cura dello chef Fabio Lodetti, di Giardini al Lago di Predore. Il menù prevede: flute Di Bollicine di benvenuto, flan di tentacoli e cicoria su parmentiere alla zucca, toast d’acciughe cantabriche, la giardiniera Capodanno di Fabio, Mammoli viola alla bottarga di muggine e gocce di curcuma, risotto alle castagne mantecato con formaggio camembert e …poi melograno, pesce spada del tropico su cavolo cappuccio, pan tiramisù al pistacchio, zampone con lenticchie, pandoro e panettone, acqua e caffè (altre bevande escluse).
È possibile optare per diverse tipologie di biglietti: “class”, a 89 euro (ingresso, cena, tavolo platea fascia B); “lounge”, a 99 euro (ingresso, cena, tavolo platea fascia A); e “vip”, a 129 euro (ingresso, cena, tavolo in prima fila parcheggio interno alla struttura, pass retropalco).
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi inviare un’e-mail a info@h2oeventi.com oppure telefonare ai numeri 3393900800 – 3492374549 – 3356998909.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI