• Abbonati
sabato
6
Gennaio
domenica
7
Gennaio

Flavio Insinna in scena a Lovere

Evento Terminato

sabato
6
Gennaio
domenica
7
Gennaio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Flavio Insinna arriva a Lovere. L’attore andrà in scena con lo spettacolo “La macchina della felicità” al teatro Crystal sabato 6 gennaio alle 20.45 e domenica 7 gennaio alle 16.
L’esibizione è un lavoro teatrale di Insinna con La Sua Piccola Orchestra diretta da Angelo Nigro.
Un concentrato di divertimento. Un mix di canzoni, eseguite dal vivo da La Sua Piccola Orchestra, domande del pubblico, improvvisi cambi di rotta dettati dalle suggestioni esterne, messaggi di chi vuole spiegare il proprio concetto di felicità, una poesia inattesa e soprattutto una storia d’amore con un intreccio sorprendente di situazioni e personaggi, ricchi d’umanità e travolti dalla passione. Lui, lei e una meta: la Polinesia, dove realizzare il proprio sogno di felicità. Una storia che racchiude in sé una enorme domanda esistenziale: “Siamo davvero disposti a mettere in gioco la nostra vita quando si incontra l’amore vero?”. Da questa domanda e dalle riflessioni che ne conseguono si snoda lo spettacolo, sostenuto da Flavio Insinna. Un viaggio fatto di sogni e desideri dove si coglie la voglia di “ribellione positiva” che dà il senso a “la macchina della felicità”.

Il biglietto di ingresso sabato è di 28 euro in platea e 14 euro in galleria;
domenica 26 euro in platea e 13 euro in galleria; domenica per giovani sotto 25 anni 18 euro in platea e 10 euro in galleria.

Le prevendite si effettuano all’ufficio parrocchiale da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e al teatro Crystal la settimana in cui è in calendario lo spettacolo il giovedì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3331090049 oppure inviare un’e-mail a info@teatrocrystal.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI