• Abbonati
sabato
28
Ottobre
mercoledì
1
Novembre

Fiera campionaria: i settori merceologici in mostra alla Promoberg

Evento Terminato

sabato
28
Ottobre
mercoledì
1
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

A Bergamo torna la fiera campionaria, la manifestazione firmata Promoberg con il più alto numero di visitatori e di settori merceologici rappresentati. L’appuntamento è da sabato 28 ottobre a mercoledì 1° novembre al polo fieristico della via Lunga.

L’evento “popolare” per eccellenza, e anche per questo a ingresso gratuito, che ha accompagnato nei suoi quasi quattro decenni di vita l’evoluzione del territorio e la crescita di almeno tre generazioni, ha il merito di presentarsi ogni anno con delle importanti novità che hanno spesso anticipato nuove tendenze nei diversi settori del commercio e dei servizi.

La Campionaria si evolve di anno in anno, rivedendo e reinterpretando, in chiave più flessibile e più innovativa, un concept espositivo che ne ha decretato, da sempre, il successo. Una manifestazione “ad alta concentrazione” di tempo, novità e sorprese, sempre attenta al mondo che cambia, alle sue esigenze, a quei settori che stanno modificando il nostro modo di vivere. Quindi, tra gli stand, realtà, prodotti e servizi sempre più attenti ad esempio ai temi ambientali e alle nuove tecnologie. Inoltre, per sottolineare il rapporto “familiare” con la propria gente, alla Campionaria sempre molto spazio a numerosi eventi collaterali, come “Fieramente Birra”, per coinvolgere ancora di più le tante migliaia di persone che ogni anno arrivano in Fiera.

Gli orari di apertura sono sabato 28, lunedì 30 e martedì 31 ottobre dalle 15 alle 22.30, domenica 29 ottobre dalle 10 alle 22.30, mercoledì 1 novembre dalle 10 alle 20.
Il ticket del parcheggio è di 3 euro (forfait).

Promoberg ha organizzato, nei giorni festivi, un servizio di navetta gratuito che collega la Fiera con il parcheggio auto dell’Aeroclub Taramelli Bergamo (3 euro).

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035.3230911, inviare un’e-mail a campionaria@promoberg.it oppure consultare il sito www.campionaria-bergamo.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI