• Abbonati
mercoledì
6
Settembre
domenica
10
Settembre

Festa in rosso a Quintano di Castelli Calepio

Evento Terminato

mercoledì
6
Settembre
domenica
10
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da mercoledì 6 a domenica 10 settembre si terrà la Festa in rosso a Quintano di Castelli Calepio. L’appuntamento è in via della Conciliazione, nel piazzale, al Circolo Arci ed è promosso dai circoli di Rifondazione Comunista della Valcalepio e della Valcavallina in collaborazione con l’Unione Inquilini Bergamo.
Tutte le sere ristorante, bar, torte, giochi e libri. Inoltre, ci saranno banchetti informativi Prc/Se, Unione inquilini e Sportello Sociale, ma anche banchetti autogestiti Anpi e altre associazioni.
Ecco il programma.
Mercoledì 6 settembre
– alle 19 apertura della festa;
– alle 21 Claudio Sala (segretario del circolo Prc-Valcalepio) e Fabio Cochis (Unione Inquilini di Bergamo) presentano i temi della festa.

Giovedì 7 settembre
– alle 17.30: “G7 dell’agricoltura a Bergamo: No alla parata dei ministri delle multinazionali che affamano il mondo”. Incontro di approfondimento aperto a tutti gli interessati. Contributi di Francesco Macario, segretario provinciale Prc/Se, Roberta Maltempi, Vincenzo Vasciaveo e Orazio Rossi, coordinamento Rete Bergamasca per l’alternativa al G7 e Nello Patta, segretario regionale Prc/Se;
– alle 21 presentazione del libro di Marco Noris “Le dimensioni dell’alternativa. Spazi e tempi per un altro mondo possibile” (edito Imprimatur 2017) e Cristiano Poluzzi, giornalista-pubblicista, segreteria provinciale Prc/bg che intervisterà l’autore.

Venerdì 8 settembre
– serata con cous cous marocchino;
– alle 21 concerto di Mario Serraglio – Folk europeo.

Sabato 9 settembre
– serata con cucina indiana;
– alle 21 concerto del gruppo “Nevereleven”, musica rock.

Domenica 10 settembre
– alle 12.30 pranzo popolare (prenotazioni alla cassa della festa oppure telefonando a 338.9759975 – Maurizio);
– alle 21 comizio conclusivo di Paolo Ferrero, vicepresidente di Sinistra Europea (Pse). Introduce Ezio Locatelli, già parlamentare e consigliere regionale di Bergamo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI