Quantcast
Festa estiva di Stezzano Bene Comune - BergamoNews
lunedì
10
Luglio

Festa estiva di Stezzano Bene Comune

Evento Terminato

lunedì
10
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Anche quest’anno torna la festa estiva della lista civica Stezzano Bene Comune, giunta alla 4° edizione. Dal 13 al 23 luglio i campi sportivi di via Isonzo 1 si animeranno per ospitare la manifestazione, rivolta alla comunità stezzanese e non solo, che offre intrattenimento e svago per tutte le età e per tutti i gusti.

Vengono proposte buona cucina e musica da ballo: buffet con ampio menù, pizzeria e bar aperti sempre dalle 19. E, novità di quest’anno, ogni sera piatti a base di ricette tipiche regionali. Lunedì 17 serata multietnica: piatti del mondo e incontro con gruppi e associazioni del territorio impegnati nello scambio culturale. Le domeniche pranzo anche a mezzogiorno con prenotazione consigliata.
Inoltre, ci saranno spazi destinati a mostre, associazioni e dibattiti, tornei di carte e calcio balilla e area gioco riservata ai più piccoli.

Domenica 16 luglio, giornata a pranzo e a cena con menù abruzzese e marchigiano, si conclude l’iniziativa solidale promossa da Stezzano Bene Comune a sostegno delle popolazioni terremotate del centro Italia. La festa estiva rappresenta il terzo evento della lista civica, dopo i due in primavera, il cui ricavato sarà devoluto al comune di Norcia per finanziare un progetto di ricostruzione dell’identità sociale di quella comunità.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3473149190 oppure inviare un’e-mail a stezzanobenecomune@gmail.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI