Festa della donna, a Bonate due giorni per la ricerca - BergamoNews
sabato
10
Marzo
domenica
11
Marzo

Festa della donna, a Bonate due giorni per la ricerca

sabato
10
Marzo
domenica
11
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

In occasione della festa della donna il Comune di Bonate Sopra promuove “Bonate per la ricerca – Per sostenere la ricerca sull’endometriosi”.
Ecco il programma.
Sabato 10 marzo
– alle 20.45 al teatro Giuseppe Verdi andrà in scena il musical “La bella e la bestia” a cura del Gruppo Teatrale Favolosa – Oratorio di Capriate (ingresso a 5 euro).

Domenica 11 marzo
– dalle 7.30 all’oratorio San Giovanni Bosco si svolgerà la camminata per la ricerca (7km – anello ripetibile) a cura della Podistica San Lorenzo (quota di partecipazione: 5 euro per non tesserati Fiasp, 4,50 euro per tesserati Fiasp e 1 euro per bambini fino a 10 anni).

In entrambe le giornate alle vecchie scuole elementari: mostra artistica sull’universo femminile a cura degli artisti locali e del corso d’arte bonatese.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it