• Abbonati
giovedì
24
Maggio
domenica
27
Maggio

Festa de L’Unità di Comun Nuovo

Evento Terminato

giovedì
24
Maggio
domenica
27
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Per il secondo anno consecutivo il Circolo PD Elena Assi organizza la Festa de L’Unità di Comun Nuovo. Da giovedì 24 a domenica 27 maggio, 4 serate di divertimento, musica e buona cucina con bar, pizzeria e ristorante. Ogni sera ci sarà un piatto speciale: giovedì caciucco alla livornese, venerdì bucatini all’amatriciana, sabato baccalà alla vicentina e domenica spaghetti alla strombolana. Tutte le serate saranno accompagnate da un gruppo musicale che suonerà i classici del ballo liscio.

Gli organizzatori affermano: “La Festa è come sempre un momento di aggregazione e di vita per la comunità: nonostante il difficile momento che sta vivendo il Partito Democratico, i circoli restano in mezzo alla gente ogni giorno con il loro impegno politico e non solo. La Festa de l’Unità è il segno della vivacità che il Partito Democratico riesce ancora ad avere sul territorio, grazie ai suoi volontari e ai suoi sostenitori: gente che si ritrova non solo per la buona cucina, ma anche per stare in compagnia. Le nostre feste sono infatti anche un’occasione in più per tutte quelle persone che vivono sole e che rischiano di emarginarsi dalla società per incontrare vecchi e nuovi conoscenti e condividere momenti con la propria comunità. La Festa de l’Unità è poi una festa a misura di famiglia, dove passare una piacevole serata in tutta sicurezza”.

Non mancherà la solidarietà: quest’anno saranno presenti a lavorare alla festa anche alcuni profughi accolti dalla comunità comunnuovense. Un’occasione di incontro sia per loro sia per i cittadini del paese, per incontrarsi, conoscersi e cominciare a conciliare l’accoglienza con la restituzione, attraverso l’impegno da parte di chi è accolto in favore della comunità ospitante.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI