• Abbonati
sabato
20
Febbraio

Ferruccio Cainero in scena a Ponteranica con lo spettacolo “Cosmos”

Evento Terminato

sabato
20
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 20 febbraio alle 21 al teatro comunale di Ponteranica va in scena “Cosmos”, spettacolo teatrale di Ferruccio Cainero.
Esistono molti libri divulgativi che ci parlano delle origini dell’universo, delle stelle, delle galassie e delle leggi fisiche che governano il cosmo. Ma per quanto questi libri nella prefazione promettano di farlo in modo semplice e comprensivo a chiunque ,il lettore finisce sempre per annegare in un mare di x di y di formule matematiche e fisiche .
Ferruccio Cainero con il suo spettacolo, invece riesce a farlo in maniera non solo leggera ma poetica e divertente narrandoci la vita e le avventure di Toni un meccanico che aveva un’officina che si chiamava “Cosmos”. Allacciate le cinture di sicurezza perché il teatro diventerà un’astronave in viaggio nello spazio e nel tempo per scoprire che ognuno di noi è un universo e che l’universo è infinitamente creativo e non finirà mai di stupirci.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Humor”,
Il biglietto di ingresso è di 10 euro (intero) e di 8 euro (ridotto).
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035.573876 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@erbamil.it.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI