• Abbonati
domenica
18
Ottobre

Due volte Teatro a Merenda ad Arcene con “Isola dei Mostri”

Evento Terminato

domenica
18
Ottobre

C’è posto per tutti! Il Teatro a Merenda ad Arcene si fa due volte per accogliere tutti gli spettatori grandi e piccoli che vorranno partecipare allo spettacolo “L’Isola dei Mostri”.
Domenica 18 ottobre infatti si raddoppia l’offerta: due rappresentazioni una alle 15,30 e una alle 16,30 presso l’auditorium in Piazza Civiltà Contadina

Lo spettacolo coinvolge i piccoli spettatori nel gioco del teatro. Un mostriciattolo mangia, fracassa, rompe, distrugge e come spesso avviene… nessuno gli dice niente! Ma quando il mostro arriverà a scuola sarà la sua maestra, quella che non é stata mangiata, a spedirlo in un’isola sperduta…La nostra storia è appena cominciata perché, confinato laggiù, il piccolo mostro dovrà dividere l’isola con una mostriciattola molto combattiva ed infine, quando avranno trovato il modo di litigare e poi fare la pace, arriverà un terzo mostro con cui dovranno fare, tutti e due, i conti.
Una narrazione accompagnata da coloratissimi giocattoli teatrali per illustrare ed animare il racconto, semplice e coinvolgente, adatto anche ai piccolissimi, in scena Lando Francini narratore di lungo corso che in questa occasione anima i giocattoli teatrali costruiti con le sue mani da artigiano del teatro.
Una novità dettata dai tempi: la consueta merenda a fine spettacolo quale momento di aggregazione spontanea degli spettatori non si potrà realizzare, dunque abbiamo pensato di “nutrire” la fantasia dei bambini in platea con un regalo da scoprire di volta in volta. Cosa?

L’appuntamento è domenica 18 ottobre Ingresso 3€ posto unico necessaria la prenotazione .
Domenica 18 ottobre 2020 ore 15,30 e 16,30
ARCENE
Auditorium Piazza Civiltà contadina
“L’isola dei Mostri”
Narrazione e giocattoli animati per tutti a partire dai 3 anni
Lando Francini Teatro del Vento BG
Rassegna Teatro a Merenda 2020-21

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE PRESSO
Biblioteca di Arcene tel 035 4193025
biblioteca@comune.arcene.bg.it
Teatro del Vento cell whatsapp 348 3117058
info@teatrodelvento.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI