• Abbonati
sabato
27
Ottobre
mercoledì
31
Ottobre

Doppia festa di Halloween a “Le Due Torri”

Evento Terminato

sabato
27
Ottobre
mercoledì
31
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Una vera e propria galleria dell’orrore. Per due pomeriggi, in occasione della festa di Halloween, il centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano metterà davvero paura.

Solo i più coraggiosi potranno indossare i loro terrificanti costumi e addentrarsi nei meandri dello shopping center, per l’occasione popolato da streghe, fantasmi, redivivi, diavoli, scheletri e chi più ne ha più ne metta.

Chi vorrà comunque sfidare la sorte troverà ad attenderlo pane per i suoi denti (da vampiro?). Sabato 27 ottobre e mercoledì 31, a “Le Due Torri” ci saranno tutta una serie di terribili sorprese preparate da malefici animatori: giochi, danze macabre di gruppo, paurosi laboratori, pentoloni con pozioni fumanti, i trucca spettri e una caccia al tesoro davvero spaventosa.

Ci saranno la strega Giusa con i suoi riti magici e la Morte con la sua falce che tenterà di colpire grandi e bambini dall’alto dei suoi trampoli.

In queste giornate così speciali ci saranno inoltre delle sorprese tutte all’insegna dell’horror. Dopo aver partecipato a queste raccapriccianti iniziative, i piccoli mostriciattoli se ne andranno a caccia di dolci in tutti i negozi del centro commerciale. Sacchettino alla mano per fare incetta di caramelle, si girerà tra gli store de “Le Due Torri” per il classico “Trick or treat”, ovvero “Dolcetto o scherzetto”.

Appuntamenti davvero da non perdere, due divertenti pomeriggi di terrore dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI