• Abbonati
domenica
17
Giugno
domenica
24
Giugno

“Domenica in Cascina Elav”: mercati agricoli e artigiani, degustazioni e laboratori

Evento Terminato

domenica
17
Giugno
domenica
24
Giugno
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 17 giugno e domenica 24 giugno il Birrificio Indipendente Elav aprirà le porte e organizza visite guidate all’impianto di produzione con degustazione in Cascina Elav.

La visita, su prenotazione a info@cascinaelav.com, avrà inizio alle 11 al Birrificio dove uno dei birrai accompagnerà i partecipanti nella zona di produzione per spiegare tutto il processo produttivo e per far conoscere da vicino come nasce la birra Elav e tutto il mondo che le gira attorno. Durante la visita guidata verranno illustrate le materie prime utilizzate, la metodologia di produzione e l’intero processo di brassaggio con visita diretta sull’impianto e a seguire alla Cascina Elav, si proseguirà con la degustazione di tre birre Elav.

Nella giornata di domenica 24 giugno Cascina Elav, dalle 9 alle 19, ospiterà il secondo appuntamento di “Elav Hoppy Sunday”, il mercato agricolo e artigiano organizzato in collaborazione con l’associazione “La Terza Piuma” di Bergamo.

Gli spazi della Cascina per l’occasione si trasformeranno in un mercato a cielo aperto che vedrà partecipare produttori e artigiani del territorio bergamasco selezionati per la cura prestata al rispetto della terra, dell’ambiente e del lavoro. I prodotti esposti saranno svariati: frutta, verdura, formaggi vaccini e caprini, salumi, marmellate, miele, farina, riso, vini e molto altro ancora.

Una selezione di artigiani del territorio sarà inoltre presente per raccontare le loro storie e le loro esperienze legate al recupero delle antiche tradizioni artigiane e per vendere i loro manufatti.

Come ogni domenica, sarà attivo per tutto il giorno il servizio pub e il servizio ristorazione che inizierà dalla colazione, merenda, pranzo e cena.

Per tutti i dettagli: www.cascinaelav.com o seguite la pagina Facebook Cascina Elav.

Domenica in Cascina Elav
segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI