Dal Filodrammatici in streaming la commedia dialettale “Öna famèa quase normàl” - BergamoNews
domenica
4
Aprile

Dal Filodrammatici in streaming la commedia dialettale “Öna famèa quase normàl”

domenica
4
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 4 aprile alle 17 dal teatro Filodrammatici di Treviglio verrà trasmessa in streaming la commedia dialettale “Öna famèa quase normàl”, di Carlo Berera, con protagonista la compagnia del “Sottoscala” di Rosciate.

Questa commedia vuol raccontare la vita di una famiglia come tante, nel contesto dei problemi, di tutti i giorni, che scaturiscono innanzi tutto dalla poca disponibilità di denaro e dalle esigenze personali di ogni componente, con la sola prerogativa di avere qualcosa in più dello stretto necessario. La morale della commedia è che la famiglia rimane unità se tutti i suoi componenti sono associati da un interesse comune, specialmente nel campo affettivo, che comporta, però, dedizione, sacrificio e bontà d’animo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it