• Abbonati
sabato
15
Luglio

Cucina, musica e divertimento: notte bianca a Villa d’Almè

Evento Terminato

sabato
15
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Anche quest’anno torna la notte bianca di Villa d’Almè “Colori in villa”. L’appuntamento è sabato 15 luglio con tante iniziative rivolte al pubblico di tutte le età.

Si comincerà alle 19, quando tutto sarà pronto per una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina. Ci saranno proposte per tutti i gusti e capaci di soddisfare anche i palati più esigenti, con tante specialità tra piatti tipici della cucina bergamasca e qualche sorpresa speciale. Ad esempio, polenta, hamburger, ricette alla griglia, paella, spiedini di frutta e gelato artigianale.
Non mancherà poi, un’ampia offerta di bevande, con birre, sangria e molto altro ancora.

Tanti gli espositori presenti per mostrare il meglio delle produzioni locali e non e garantire agli amanti dello shopping una serata piena di soddisfazioni: dall’abbigliamento alla cosmesi, dal design all’illuminazione, dal caffè ai liquori, fino ad arrivare a proposte di viaggio e tour per tutte le esigenze.

Anche i più piccoli potranno divertirsi con le tante attrazioni a loro dedicate, tra cui i gonfiabili, laboratori, animazione e truccabimbi.

Il tutto sarà accompagnato dalla musica di due band: Rocks box e Miss Mountainboys. I primi, capitanati da Nicola Tironi, si esibiranno in un ricco repertorio rock che viaggerà dagli Ac/Dc ai Sex Pistol, passando per Black Sabbath, Pink Floyd, fino ad arrivare a Foo Fighters, Him e molto altro per ripercorrere la storia del rock puro. I secondi, in formazione acustic duo, presenteranno invece un’ampia carrellata di musica country e bluegrass che coinvolgerà nelle danze tutto il pubblico.

La manifestazione è promossa dall’associazione commercianti Villa d’Almè – Acalp in collaborazione con il distretto del commercio dei Colli e del Brembo e con il patrocinio del Comune di Villa d’Almè.
Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook di Acalp, visualizzare l’evento Facebook “Colori in villa”  oppure la pagina Facebook “Did”.

coloriinvilla

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI