• Abbonati
sabato
26
Agosto

Cucina, musica e divertimento: “Happy ending fest” a Parre

Evento Terminato

sabato
26
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 26 agosto a Parre si concluderà l’estate in allegria con “Happy ending fest”. L’appuntamento, promosso dalla Pro Loco di Parre, è all’oratorio in via Roma con una giornata ricca di eventi: tornei sportivi, serata gastronomica, balli e animazione.
Per cominciare, dalle 14 si giocherà un torneo di calcio a 7 tra le squadre Oratorio Peia, Crc Gromo, Vertova FC e la squadra di Parre categoria dilettanti Csi.

Alle 17 si proseguirà con l’aperitivo accompagnato dalle hit musicali del momento. Si potranno gustare cocktails per tutti i gusti, mentre per gli amanti del buon vino e della birra, il Bar Sport e il Piccolo Bar proporranno un’ampia selezione con stuzzichini vari.

Dalle 19 comincerà la serata gastronomica in collaborazione con il ristorante pizzeria Il Moro, il Piccolo Bar e il Bar Sport. Per la cena, verranno proposti piatti di mare e di terra, formaggi e dolce preparati dal ristorante Il Moro.
Il Bar Sport preparerà cocktails vari e birra tedesca, pizze al trancio e piadine alla nutella, mentre il Piccolo Bar quest’anno proporrà panini gourmet di diverso tipo e il cocktail Moscow Mule, uno dei cocktails più famosi.

A seguire, serata di ballo latino-americano con I Baila Conmigo. Una serata di musica e divertimento con dimostrazioni di ballo e balli di gruppo.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3317740890, inviare un’e-mail a info@prolocoparre.com, consultare il sito www.prolocoparre.com oppure accedere alla pagina Facebook “Pro loco Parre”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI