• Abbonati
venerdì
29
Luglio
domenica
7
Agosto

Cucina e divertimento: a Cornalita due week-end di festa

Evento Terminato

venerdì
29
Luglio
domenica
7
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

San Giovanni Bianco. Torna la festa a Cornalita di San Giovanni Bianco. L’iniziativa si svolgerà da venerdì 29 a domenica 31 luglio e da venerdì 5 a domenica 7 agosto.

Tutte le sere sarà attivo servizio bar e ristoro, la domenica sia a pranzo sia a cena. La cucina propone, come primi piatti, casoncelli di Cornalita e pizzoccheri, mentre come secondi carne grigliata (cotechino, costine e spiedini) e brasato. Per arricchire il menù verranno proposti alcuni piatti speciali: venerdì 29 luglio spaghetti allo scoglio, moscardini con piselli e polenta, fritto misto; sabato 30 luglio stracotto d’asino; venerdì 5 agosto spaghetti allo scoglio, seppie in umido con polenta e fritto misto; sabato 6 cinghiale. Il tutto con polenta taragna di Cornalita.

Si potranno trovare, inoltre, patatine fritte, torte e birre alla spina.
Domenica 31 luglio e 7 agosto, a mezzogiorno, menù fisso a 12,50 euro comprensivo di casoncelli o pizzoccheri, un secondo a scelta, contorno, acqua e caffè; menù a prezzo fisso a 16 euro con taragna, che include casoncelli o pizzoccheri, secondo a scelta, patatine fritte, acqua e caffè.
Pr i gruppi c’è la possibilità di prenotare il tavolo telefonando al numero 3382052731.
Il ricavato della festa verrà devoluto alla costruzione del nuovo oratorio.

Il programma delle celebrazioni religiose prevede: domenica 31 luglio alle 17 la messa; domenica 7 agosto alle 17 messa e al termine la processione.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI