Concerto-aperitivo a Treviglio
Domenica 7 maggio alle 10.30 al teatro Nuovo di Treviglio si rinnova l’appuntamento con la rassegna di concerti-aperitivo. Sul palco: Desirée De Silva alla voce, Giovanni Colombo al pianoforte e Milly Fanzaga alla batteria.

