• Abbonati
sabato
30
Settembre
martedì
10
Ottobre

Concerti, open day e consegna dei diplomi: ricco programma di eventi al CDpM

Evento Terminato

sabato
30
Settembre
martedì
10
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da sabato 7 a martedì 10 ottobre porte aperte al CDpM con l’open day e due seminari aperti al pubblico.

La settimana divulgativa sarà preceduta sabato 30 settembre dal doppio concerto della CDpM Europe Big band alle 19 a “Qua! la festa di via Quarenghi” e dei Golden Guys con Paola Milzani e Sarah Jane Morris alle 21 al Palacreberg.

Sabato 7 ottobre si terrà quindi il CDpM open day dalle 15 alle 19.30 con la consegna dei diplomi europei 2017 in classica, jazz e pop&rock e la presentazione di tutte le iniziative e attività del nuovo anno didattico in collaborazione con l’University of West London.

Lunedì 9 alle 20 Marcello Piras terrà un seminario sul repertorio del jazz, dal blues al musical fino ai grandi protagonisti Armstrong, Ellington, Parker, Coltrane.

Il giorno successivo 10 ottobre sempre alle 20 il giornalista Fabio Santini riapre al CDpM di via De Amicis, il suo laboratorio di idee, cronache, immagini, suoni ed emozioni per la stagione 2017-2018. Il workshop si intitola “Magazine”. Un vero e proprio rotocalco a cadenza settimanale nel quale si proporranno più temi musicali in una sola serata dettati dalla cronaca e dai fatti di attualità musicale e culturale.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte al pubblico. Per avere ulteriori informazioni inviare un’e-mail a info@cdpm.it oppure consultare il sito www.cdpm.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI