Commemorazione dei defunti, elevazione musicale a Scanzorosciate
Sabato 5 novembre alle 20.45 alla chiesa parrocchiale Santissima Trinità di Scanzorosciate si terrà un’elevazione musicale dal titolo “In Commemoratione Omnium Fidelium Defunctorum”, per la commemorazione di tutti i fedeli defunti.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna concertistica “Momenti di musica sacra”.

