Commedia dialettale in streaming - BergamoNews
venerdì
25
Dicembre

Commedia dialettale in streaming

venerdì
25
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Continua lo streaming (in diretta o differita) di spettacoli e incontri a cura del Teatro Filodrammatici di Treviglio. Venerdì 25 dicembre alle 17 andrà in scena la commedia dialettale “‘n guardia Üstì” della Compagnia Stabile di Prosa “Carlo Bonfanti” Città di Treviglio.
Da “In guardia Pippo” tre atti di La Rosa – Sanguinetti, traduzione e adattamento di Carlo Bonfanti. Due uomini, una donna; due amici “un’amica” in cerca di… casa che presto, dopo vari intrallazzi diviene inquilina del cavaliere Üstì Renzanigo, vedovo, tracagnotto ma pieno di soldi.
Per essere interessante agli occhi dell’inquilina, in poco tempo il cavalier Renzanigo, quarantenne avanzato appesantito e pieno di soldi, acquista forma e muscoli da vero boxeur, grazie anche all’aiuto dell’amico ex pugile.
A questo punto chi lo ferma più?
Atletico, sportivo, sostenitore economico elle società pugilistiche, si sente padrone del mondo e del tempo nonché dispensatore di consigli anche agli amici più cari…

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni:
https://www.teatrofilodrammaticitreviglio.it/evento/n-guardia-usti-2/

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it