Quantcast
"C'era una volta un re", spettacolo comico a Presezzo - BergamoNews
domenica
19
Gennaio

“C’era una volta un re”, spettacolo comico a Presezzo

domenica
19
Gennaio

Presezzo 19 gennaio 2020 non perdetevi il divertente “C’era una volta un re”
spettacolo comico di tradizione popolare per divertirsi nella fredda domenica d’inverno
con teatro a Merenda

Riparte con un ricco programma la rassegna Teatro a Merenda.
A Presezzo il 19 gennaio alle ore 16,30 “C’era una volta un re” di Teatro del Vento vi aspetta per riscaldare le fredde domeniche d’inverno a suon di risate e tanta emozione. In scena abbiamo Chiara Magri tra narrazione e pantomima tra comicità ed emozione ci propone una visita nella sala del trono di uno dei tanti castelli disseminati per la nostra vecchia Europa.
Nella sala del Re il trono é vuoto, chi sarà il prossimo regnante? Il futuro è incerto: avremo un re degno, saggio ed amato, oppure uno folle, bislacco e scellerato? Sul trono si sono avvicendati decine di Re, portandosi appresso una corte popolata di dame, cavalieri, principini, medici, imbroglioni, maghi, ministri e furbacchioni. Ogni volta tutto cambia nel palazzo ma nella sala regale resta la vecchia e fedele serva, buffa e canterina, pronta ad accogliere i nuovi regnanti. Potrete scoprire antiche storie, piene di intrighi e sorprese, per ridere della stupidità dei gran signori che desiderano l’impossibile, ma nel frattempo si rodono d’invidia e non riconoscono la felicità. Un viaggio nel tempo accompagnati da Chiara Magri che rievoca straordinari fatti giunti fino a noi come una leggenda. Spettacolo comico ma pieno di spunti per una riflessione tra un sorriso ed una risata.
Dopo lo spettacolo merenda con dolci e libri a tema preparati dalla biblioteca di Presezzo

Domenica 19 gennaio 2020 h. 16,30
Presezzo
palestra comunale in Via Montessori 10
C’ERA UNA VOLTA UN RE
Spettacolo di narrazione buffa e popolare
compagnia Teatro del Vento
rassegna TEATRO A MERENDA
per bambini a partire dai 5 anni

INGRESSO POSTO UNICO 4 €
INFO:
Teatro del Vento 348 3117058
biblioteca di Presezzo 035 4376338
info@teatrodelvento.it
www.teatrodelvento.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it