Carlo Gabardini in scena a Luzzana con "Nessuna notizia di Gurb" di Mendoza - BergamoNews
sabato
23
Settembre

Carlo Gabardini in scena a Luzzana con “Nessuna notizia di Gurb” di Mendoza

sabato
23
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 23 settembre alle 20.45 al castello Giovanelli – cortile della biblioteca di Luzzana andrà in sena uno spettacolo dal titolo “Nessuna notizia di Gurb”, di Eduardo Mendoza; voci Carlo Gabardini (Milano) e Fabrizio Pagella (Torino); tastiere, suoni, campionamenti Luca Olivieri.

Un extraterrestre sbarca nella città di Barcellona. Nel giro di ventiquattro giorni tenta di mettersi in contatto con Gurb, suo compagno di missione, e nel frattempo di comprendere i terracquei, trasformando i suoi tre chili e passa di intelletto nei personaggi più diversi, dal Papa a un torero, e consumando tutto quello che consumano i terracquei. Un libro esilarante alla scoperta di quanta irrealtà si travesta da realtà e viceversa.

L’esibizione rientra nel programma del festival di teatro lettura “Fiato ai libri”.
L’ingresso è libero.

In caso di maltempo l’iniziativa avrà luogo alla tensostruttura dell’oratorio.

Prima e dopo lo spettacolo sarà possibile visitare il museo di arte contemporanea “Donazione Meli”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it