• Abbonati
domenica
3
Dicembre

A Capriate San Gervasio arriva il Mercatino da Forte dei Marmi

Evento Terminato

domenica
3
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 3 dicembre, per la prima volta, il Mercatino da Forte dei Marmi arriva a Capriate San Gervasio.

Dopo il successo riscosso nelle altre città che l’hanno ospitato, eccolo dare appuntamento in Corso Manzoni, con proposte di qualità e un inimitabile mix di glamour e simpatia.

Il Mercatino da Forte dei Marmi, storica realtà versiliese, è famoso per offrire al pubblico articoli di grande pregio, come la maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e addirittura le pellicce.

Una scelta davvero ampia fra abbigliamento, calzature, borse e accessori: articoli perfetti come idee regalo, per tutti i gusti.

Un’offerta frutto di una tradizione consolidata: anni dedicati alla costante ricerca di un prodotto capace davvero di fare la differenza, rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione.

Domenica 3 dicembre l’atmosfera della Versilia, con tutto il gusto e la cordialità tipicamente toscani, si trasferisce a Capriate San Gervasio per uno shopping natalizio di qualità che andrà avanti dalle 7 alle 20.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI