• Abbonati
domenica
31
Dicembre

“Capodanno nel pallone” a Piario

Evento Terminato

domenica
31
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 31 dicembre dalle 21.30 alle 3 al centro sportivo di Piario si terrà “Capodanno nel pallone”. L’iniziativa si svolgerà nel “pallone” coperto e riscaldato, che verrà attrezzato per l’occasione.
Il programma prevede musica e animazione con dj Flaviano Botta, dj Frenk e dj Ivan Belli aspettando insieme il 2018.
sarò attivo servizio bar (con cocktail esclusivi), street food, guardaroba, zona fumatori, servizio ambulanza e security.
Le casse all’interno del “pallone” cambieranno i soldi in token, unica moneta valida per poter fare acquisti durante la serata.
Ogni 10 token acquistati = 1 token omaggio

Ingresso con prevendita a 15 euro (compresa consumazione e brindisi); ingresso alla porta a 20 euro (compreso consumazione e brindisi).

Le prevendite sono acquistabili al centro sportivo di Piario, a Personalando 3.0 di Clusone, a Il Tabaccaio di Ardesio e al bar gelateria Leffese dal 1920 a Leffe.

La registrazione su Eventbrite permetterà invece di entrare in lista vip e di pagare le sera dell’evento direttamente all’ingresso 15 euro, come se fosse in prevendita.

Ci sarà possibilità di gustare il cenone, su prenotazione, all’interno del bar (riservato per l’occasione). Viene proposto un menù adulti a 45 euro (cena + ingresso al “pallone”) e un menù bambini a 15 euro (cena + ingresso “pallone”)
Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0346/20375.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI