• Abbonati
sabato
31
Dicembre

Capodanno con Bertolino al Creberg

Evento Terminato

sabato
31
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Enrico Bertolino sarà a Bergamo la notte di San Silvestro. Il comico, conduttore televisivo e cabarettista si esibirà nel suo spettacolo “Buon 2042! La festa di Capodanno” sabato 31 dicembre alle 22.30 al teatro Creberg.
Quarantadue non è un numero normale.
Quarantadue, secondo il libro cult “Guida galattica per autostoppisti”, è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l’universo e tutto quanto.
Quarantadue è anche lo show radiofonico di Radio Capital, ogni sabato alle 10, con Enrico Bertolino, Luca Bottura, Bengi dei Ridillo.
“Buon 2042” è la festa di Capodanno di chi ha letto il libro, di chi ascolta il programma radio, o semplicemente di chi vuole passare all’anno che verrà con la comicità e la buona musica.
Prima, un game show di massa sul meglio e sul peggio dell’anno che è appena trascorso. Durante, i personaggi e i monologhi satirici di Bertolino, su quel che è stato e quel che verrà. Dopo, il concerto dei Ridillo: funk all’italiana che arreda e diverte.
I testi dell’esibizione sono di Enrico Bertolino e Luca Bottura e lo show annovera la partecipazione de I Ridillo quali musicisti in scena.
Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti contattare Creberg Teatro Bergamo telefonando al numero 035.343434.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua cittĂ .

ISCRIVITI