• Abbonati
venerdì
2
Settembre
sabato
3
Settembre

“Birritala”, a Osio Sotto gusto, musica e divertimento

Evento Terminato

venerdì
2
Settembre
sabato
3
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Osio Sotto. Arte, birra artigianale, food truck, concerti e yoga: sono questi gli ingredienti alla base della festa “Birritala”, in programma venerdì 2 e sabato 3 settembre a Osio Sotto. L’appuntamento è dalle 19 all’1 al Bosco dell’Itala, con ingresso in via dell’Olmetta, 17, per due sere all’insegna della convivialità e del divertimento.

Per la serata di venerdì il programma musicale propone “Canta indie canta male” anticipato, in apertura, da Bye bye Cachi, mentre sabato sarà la volta di Forse Danzica e a seguire dj set Simon Ciocca.

Saranno presenti diversi food truck e sei stand di altrettanti birrifici artigianali, con un’ampia scelta di food and beverage pensata per tutti i gusti. Ad arricchire il format saranno alcune esposizioni artistiche da parte di artisti del territorio, che costituiscono un valore aggiunto per la festa.

L’iniziativa, aperta al pubblico di ogni età, è organizzata dalla Consulta Giovani con il patrocinio dell’assessorato alla cultura e alle politiche giovanili del Comune di Osio Sotto. L’assessore alle attività Culturali e ricreative e alle politiche giovanili del Comune di Osio Sotto, Daniele Pinotti, afferma: “Anche quest’anno viene riproposto questa kermesse, che è diventata un appuntamento molto atteso. Si tratta di una manifestazione in grado di coinvolgere un’utenza molto vasta, che spazia fra giovani e famiglie. Una delle caratteristiche che la contraddistingue è la location: si tiene nel bosco dell’Itala, un luogo molto suggestivo che la rende unica nel suo genere. E trattandosi di uno spazio all’aperto, confidiamo nel bel tempo per poterla realizzare. Come ogni anno, aspettiamo numerosi partecipanti per trascorrere piacevoli momenti in allegria”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI