• Abbonati
venerdì
10
Giugno

Biblofestival alla Rocca Albani di Urgnano

Evento Terminato

venerdì
10
Giugno

Il Matto, il cantastorie vagabondo, arriva da lontano con la sua fisarmonica e la sua spada. Sta per raccontare storie di principesse e cavalieri, draghi e castelli incantati, ma si ferma e propone al pubblico di compiere un viaggio incredibile. Un viaggio nel luogo dove si mangiano le nuvole a colazione, dove si grattugiano i grattacieli, dove si cammina con le mani a terra e i piedi per aria, dove il tempo si ferma per arrivare nel luogo dove s’inventano le storie: “La Fantastica”. Il cantastorie e il pubblico viaggiano insieme fino al gran finale dove non solo avviene l’arrivo alla “fantastica” ma tutti diventano “la fantastica”, perché il cantastorie e il pubblico diventano la storia che viene raccontata. E’ “Viaggio nella fantastica” – Narrazione di e con Matteo Curatella

Per info: contattare la biblioteca di Urgnano: tel.035 898250 biblioteca@urgnano.eu
La partecipazione agli eventi dovrà avvenire nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

La diciannovesima edizione di “Biblofestival” è promossa e organizzata dai Sistemi Bibliotecari di Dalmine e dell’Area Nord-Ovest della provincia di Bergamo con il patrocinio della Provincia di Bergamo, l’adesione e il contributo dei Comuni di Arcene, Azzano San Paolo, Bergamo, Bonate Sotto, Brembate, Brignano Gera D’Adda, Canonica D’Adda, Ciserano, Comun Nuovo, Curno, Dalmine, Lallio, Levate, Osio Sotto, Stezzano, Treviolo, Urgnano, Val Brembilla e Verdello; con la collaborazione e il contributo di Tenaris Dalmine, Internavigare – soluzioni informatiche, Leggere – libri su misura, Progetto Persona – cooperativa sociale onlus e Progetto A. Si ringraziano le aziende che sponsorizzano Biblofestival e Impronte Creative.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI