• Abbonati
sabato
10
Dicembre

“Bergamo’s got talent”, serata benefica con Gianpaolo Bellini

Evento Terminato

sabato
10
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 10 dicembre alle 21 al teatro di Colognola (Bergamo) si terrà “Bergamo’s got talent 3”, serata di beneficenza di raccolta fondi promossa dall’associazione Giorno per giorno onlus.
Gli ospiti della serata saranno l’ex capitano dell’Atalanta Gianpaolo Bellini e il duo comico Paul and Tony, mentre la presentazione sarà a cura di Sandro Picco e Micaela Carrara.
La manifestazione è aperta a tutti i talenti, ossia a chi sa cantare, ballare, imitare e far ridere: il pubblico in sala decreterà il vincitore, che riceverà un premio a sorpresa.
L’iscrizione è gratuita. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 338.3608432 dalle 15.30 alle 18 tutti i giorni entro il 30 novembre.
Nel corso della serata, si terrà l’estrazione tra il pubblico di un buono spesa Esselunga da 100 euro.
Il biglietto di ingresso è di 10 euro.
Il ricavato sarà devoluto in favore di Jenni Cerea, ragazza bergamasca che da undici anni sta vivendo la sofferenza della malattia in un letto, tra dolori e disturbi forti ed invalidanti. La sua diagnosi è un insieme di patologie rare cerebrospinali: una stenosi dei seni trasversi cerebrali, il blocco della giugulare di sinistra, una siringomielia cervico-dorso-lombare correlata a cisti di tarlov spinali e ad un piccolo emangioma dorsale. (In parole semplici, Jenni ha problemi di circolazione delle due vene che passano nel cervello e nella giugulare del collo; ha lesioni nella colonna vertebrale dalla testa fino alla base della schiena e ha un tumore benigno vascolare.
L’auditorium di Colognola è a Bergamo in via San Sisto.
Per avere ulteriori informazioni consultare il sito internet www.giornopergiornonlus.it!

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI