Bergamo – San Vigilio, torna il Memorial Dino Sestini
Domenica 9 aprile si terrà la storica Bergamo-San Vigilio, organizzata per gli appassionati di motociclette dal Club orobico auto d’epoca, in memoria di Dino Sestini, primo vincitore della corsa nel 1929. Come ogni anno, il percorso si estenderà da Città Bassa fino a San Vigilio, attraversando le Mura e Città Alta. La premiazione si svolgerà a Colle Aperto, dove sarà proprio Roberto Sestini, figlio di Dino, a consegnare le medaglie ai vincitori. Al termine della premiazione, i partecipanti potranno prendere parte al pranzo finale al ristorante “Il Pianone”.
Il programma prevede:
– alle 7.30 ritrovo, colazione e verifiche Largo Gavazzeni-Teatro Donizetti-Sentierone;
– alle 9.30 partenza da Largo Gavazzeni-Teatro Donizetti-Sentierone-San Vigilio – Castagneta – Borgo Santa Caterina – Scanzorosciate – Cenate – Trescore – Pedrengo;
– alle 11 prove di abilità, aperitivo e mostra fotografica alla sede del Club (Pedrengo – Via Signorelli, 6);
– alle 12.30 arrivo e premiazioni in Colle Aperto;
– alle 13.30 pranzo al ristorante “Il Pianone“.
Possono partecipare tutte le motociclette prodotte entro il 1996.
La quota è di 15 euro a persone e comprende la partecipazione alla manifestazione, la colazione e il buffet.
Al termine della premiazione in Colle Aperto chi lo desidera potrà unirsi al pranzo finale al Ristorante “Il Pianone“.
Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina web www.siad.com/it/news_/-/news/304129/Memorial+Dino+Sestini

