• Abbonati
venerdì
12
Luglio
sabato
13
Luglio

Bagnatica, torna l’Ohana Fest al Casello San Marco

Evento Terminato

venerdì
12
Luglio
sabato
13
Luglio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

A Bagnatica, nella suggestiva cornice pre collinare del Casello San Marco, torna con la quarta edizione l’Ohana Fest.

L’iniziativa, organizzata con la compartecipazione del Gruppo Giovani e dell’Associazione Casello San Marco, è in programma il 12 e 13 luglio: ma oltre al divertimento c’è di più perchè la manifestazione ha l’obiettivo di promuovere il territorio visto che la festa si svolge in una conca naturale ai piedi del monte Tomenone.

Tutti in linea con il progetto delle Terre del Vescovado, ente turistico nato nel settembre 2016 come comitato promotore autonomo all’interno di Promoserio che vuole valorizzare il patrimonio naturale, artistico, enogastronomico e il complesso degli eventi caratterizzanti il territorio delle 15 amministrazioni comunali aderenti (Albano Sant’Alessandro, Bagnatica, Bolgare, Brusaporto, Carobbio degli Angeli, Chiuduno, Costa di Mezzate, Gorlago, Gorle, Montello, Orio al Serio, Pedrengo, Scanzorosciate, Seriate e Torre de’ Roveri).

Lo spirito dell’iniziativa è ben rappresentato dal nome: Ohana in hawaiano significa unione di famiglia e amici.

E allora appuntamento a venerdì 12 luglio con aperitivo e cena con servizio griglia a partire dalle 18 e serata animata dai Blascover, tributo a Vasco Rossi.

Sabato si riparte sempre dalle 18 e alle 21 estrazione della lotteria: a chiudere, dalle 22, “Trash Party” by Tarzanelli.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI